CASARANO – Sarcinella e Vergori in coro: “I nostri giovani hanno grandi ambizioni”
Al Nuovo Quotidiano di Puglia il ds Fiorenzo Sarcinella e alla Gazzetta del Mezzogiorno il difensore centrale Manuel Vergori parlano alla vigilia della sfida contro l’Ischia.
Sarcinella – “Non credo che la posizione dei tifosi dipenda dalle nostre ambizioni. Se così fosse ci sarebbe da rammaricarsi, visti i tanti sforzi che la società fa per assicurare a Casarano la presenza del calcio. Anche la salvezza dovrebbe essere un grande obiettivo“. La squadra è falcidiata da infortuni: “Sono preoccupato il giusto, visto che abbiamo una Juniores pronta a subentrare e un grande gruppo. Mi spiace per i vari Stefanelli, Rosciglione, Tempesta, Salvadore e De Furia, che avrebbero voluto essere a disposizione”. L’Ischia è una squadra importante: “Come il Martina, sono una squadra importante. Hanno una rosa ampia, anche se non devono di certo sottovalutarci”.
Vergori – “La squadra si esalta in tempi di difficoltà. I giovani sono già pronti e vogliono mettersi in mostra imparando dai compagni più esperti come Villa, Calabro, Zaminga e Alessandrì. Il Casarano è una famiglia. Perciò non stupitevi se riusciamo a toglierci grandi soddisfazioni”.
