CASARANO – La soddisfazione di De Masi: “Abbiamo centrato gli obiettivi. Futuro? Iniziamo già ..”

È un Ivan De Masi raggiante quello che intervenuto ai microfoni della stampa nel post gara con il Martina. Nonostante la pesante sconfitta, il presidente rossazzurro si è mostrato soddisfatto per la salvezza acquisita.

"Volevamo raggiungere una salvezza con ampio margine sulla zona play-out – dichiara il numero uno della Virtus – e abbiamo centrato quest'obiettivo. Altra cosa importante per noi ad inizio stagione era la valorizzazione dei nostri giovani, posso affermare che ci siamo riusciti. Sono convinto che sentiremo molto parlare di questi ragazzi in futuro. Meriti? Senza dubbio mi sento di ringraziare mister Caracciolo e i senatori Calabro, Sportillo e Villa. Il loro aiuto è stato fondamentale per la realizzazione di questo progetto, fortemente voluto dalla società. A questo proposito vanno fatti anche i complimenti al ds Sarcinella e al nostro settore giovanile, che ci ha fornito tanti giovani che hanno poi esordito in prima squadra".

Ed è gia tempo di pensare al futuro: "A salvezza acquisita vogliamo comunque cercare di regalare qualche altra soddisfazione ai nostri tifosi. Intano iniziamo a gettare le basi della prossima stagione".

Articoli Correlati