Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BRINDISI – Si riparte da mister Olivieri. Due conferme anche nell’organigramma dirigenziale

Il Brindisi Football Club riparte da dove aveva finito. Mister Massimiliano Olivieri guiderà la compagine biancazzurra anche nella prossima stagione che vedrà il club adriatico battagliare in Serie D dopo aver ottenuto, sul campo e tramite spareggi playoff, la promozione nel massimo torneo dilettantistico nazionale.

Conferma anche in due caselle chiave dell’organigramma societario. Enzo Carbonella sarà ancora direttore generale del Brindisi FC anche nel campionato 2019/20 e, al suo fianco, in qualità di direttore sportivo, ci sarà ancora Nicola Dionisio.

“Per quanto riguarda le altre cariche previste nell’organico – si legge in una nota appena diffusa dalla società adriatica – saranno comunicate successivamente. La società chiede, altresì, di diffidare da qualsiasi notizia messa in circolazione e che non sia frutto di propri comunicati ufficiali. Tutti insieme ripartiamo da dove abbiamo finito con sempre più voglia di fare il bene del Brindisi, con tanta voglia di primeggiare. Forza Brindisi!”.