BRINDISI – Danucci, Gambino e un forte under italo-brasiliano. Mister Ciullo ottimista: “Attendiamo alcune ufficialità…”
Tiene banco il mercato in casa Brindisi. L’obiettivo numero uno della dirigenza biancazzurra è quello di ingaggiare l’esperto mediano Ciro Danucci, espressamente richiesto da mister Ciullo che sulle colonne del Nuovo Quotidiano di Puglia ha confermato la trattativa: “Dobbiamo attendere ancora qualche ora -commenta il tecnico- per avere la risposta del ragazzo. L’arrivo di Danucci sarebbe straordinario per noi e un lusso per la categoria. Sono fiducioso”.
Ma sul fronte entrate si fanno anche altri nomi. Negli ultimi giorni si spinge anche per una punta e il nome più gettonato è quello di Giuseppe Gambino del Martina Franca. Per la difesa piace Daniele Marino, classe ’88, cresciuto nel settore giovanile del Lecce e da due stagioni al Campobasso. E’ un ex Campobasso anche Giuseppe Fella, classe ’93, su cui lo stesso Ciullo si dice ottimista circa le possibilità di vestirlo di biancazzurro: “Attendo la chiusura ufficiale della trattativa -dichiara-. Devo dire che la società sta facendo di tutto per accontentarmi”.
Infine, sempre per restare in tema under, il Brindisi ha messo gli occhi su Marco Padovan, ’94 che possiede la doppia nazionalità italiana e brasiliana. Nella passata stagione ha militato nel Casale, in Seconda Divisione, e di lui si dice un gran bene in prospettiva futura.
