VIRTUS FRANCAVILLA – Ufficiale, arriva un esterno difensivo ex Lupa Roma

Michele Labate è un nuovo calciatore biancazzurro e si è già aggregato ai compagni

labate-michele

Foto: M. Labate

La Virtus Francavilla rende noto di aver acquisito a titolo definitivo e con un contratto annuale, in data odierna, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Labate. Il difensore esterno classe 1996 ha indossato le maglie di Arezzo, Gubbio, Vado, Rapallobogliasco, Foligno, Lavagnese e Lupa Roma in D e ora sarà uno dei punti fermi della Virtus Francavilla di mister Nunzio Zavattieri.

Labate, nato a Urbino il 27 settembre del 1996, alto 181 cm, di ruolo naturale terzino destro, ha esordito nel Vado Ligure.

Il nuovo calciatore della Virtus Francavilla si è già unito ai nuovi compagni presso il centro sportivo di Antica Masseria Martuccio.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati