VIRTUS FRANCAVILLA – Ufficiale, ancora un arrivo: un estremo difensore dallo Spezia

Thomas Saloni nella stagione in corso ha collezionato quattro presenze in Serie B ed è a disposizione per la trasferta di Fondi

saloni-thomas

Foto: T. Saloni

Ancora un rinforzo in casa Virtus Francavilla. Dopo l’arrivo del centrale difensivo Sbampato, il club imperiale ha formalizzato l’accordo col portiere Thomas Saloni, proveniente dallo Spezia.

“La Virtus Francavilla Calcio – si legge nel comunicato ufficiale – rende noto di aver acquisito con la formula del prestito, in data odierna, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Thomas Saloni, proveniente dall’A.C. Spezia Calcio. Portiere spezzino classe ’96, è cresciuto nel settore giovanile della società ligure, vestendo poi le maglie del Prato e della Carrarese in Lega Pro. Estremo difensore talentuoso e di grande struttura fisica (alto 196 cm) nella stagione in corso ha fatto ritorno allo Spezia collezionando 4 presenze in Serie B. Il calciatore è già a disposizione di mister Gaetano D’Agostino per la trasferta di Fondi”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati