VIRTUS FRANCAVILLA – Perfezionate altre due operazioni di mercato. Campagna abbonamenti in arrivo

Ciarcelluti arriva dal Pineto Calcio in Serie D. Kone ritorna dal prestito all'Usd Nerostellati Pratola. Mercoledì 11 sarà presentata la campagna abbonamenti

ciarcelluti-kone-virtus-francavilla

Foto: Ciarcelluti e Konè

Due nuove operazioni di mercato per la Virtus Francavilla che comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Asd Pineto Calcio per l’acquisizione a titolo definitivo dell’esterno Marco Ciarcelluti. Classe 1997, Ciarcelluti si è legato al club biancazzurro per le prossime due stagioni sportive. E’ cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli e nelle ultime due stagioni ha militato col Pineto in Serie D totalizzando 52 presenze e otto reti.

Ritorna in rosa Mamadou Alfred Kone, attaccante ivoriano classe 1997, prelevato nell’agosto 2017 dalla Reggiana e nella scorsa stagione in forza all’Usd Nerostellati Pratola in Serie D con cui ha raggranellato 34 presenze e tre reti.

I due calciatori saranno a disposizione di mister Zavattieri per il ritiro di San Giovanni Rotondo.

Intanto, per mercoledì 11 luglio alle ore 18.30, presso la sala Mogavero di Castello Imperiali a Francavilla Fontana, si terrà la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti 2018/19 (“Questo è il tempo di vivere con te”), dei nuovi acquisti sin qui formalizzati, della nuova maglia da gioco ufficiale e dei main sponsor.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati