VIRTUS FRANCAVILLA – Fracchiolla sul mercato: “Prestia rimane, a breve importanti novità…”

Sulla chiusura della trattativa con il Foggia per l'acquisto del portiere Tarolli, il diesse svela: "Ci ha agevolato il rapporto con il Foggia e con il direttore sportivo Nember, che ringrazio personalmente"

fracchiolla-ss

Foto: D. Fracchiolla

Intervenuto alla trasmissione “Il Calciomercato”, il direttore sportivo della Virtus Francavilla, Domenico Fracchiolla, ha fatto brevemente il punto sul mercato biancazzurro con i colleghi di Tuttocalciopuglia.com. Il dirigente è partito dall’ultima trattativa condotta in porta, quella che ha assicurato a Zavettieri il nuovo numero uno, Stefano Tarolli.

“Abbiamo avuto la capacità di saper aspettare – ha spiegato il diesse virtussino – . Ci ha agevolato il rapporto con il Foggia e con il direttore sportivo Nember, che ringrazio personalmente. La squadra con Tarolli è praticamente completa. Mancano una, due unità. Arriverà Tchetchoua dall’Inter, un giovane classe 2000. Insieme a lui arriveranno altri giovani. Nei prossimi giorni ci saranno novità importanti”.

In chiusura, Fracchiolla blinda uno dei pezzi più richiesti sul mercato, il difensore Giuseppe Prestia: “Resta con noi, è un giocatore importante”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati