VIRTUS FRANCAVILLA – Fracchiolla sul mercato: “Prestia rimane, a breve importanti novità…”

Sulla chiusura della trattativa con il Foggia per l'acquisto del portiere Tarolli, il diesse svela: "Ci ha agevolato il rapporto con il Foggia e con il direttore sportivo Nember, che ringrazio personalmente"

fracchiolla-ss

Foto: D. Fracchiolla

Intervenuto alla trasmissione “Il Calciomercato”, il direttore sportivo della Virtus Francavilla, Domenico Fracchiolla, ha fatto brevemente il punto sul mercato biancazzurro con i colleghi di Tuttocalciopuglia.com. Il dirigente è partito dall’ultima trattativa condotta in porta, quella che ha assicurato a Zavettieri il nuovo numero uno, Stefano Tarolli.

“Abbiamo avuto la capacità di saper aspettare – ha spiegato il diesse virtussino – . Ci ha agevolato il rapporto con il Foggia e con il direttore sportivo Nember, che ringrazio personalmente. La squadra con Tarolli è praticamente completa. Mancano una, due unità. Arriverà Tchetchoua dall’Inter, un giovane classe 2000. Insieme a lui arriveranno altri giovani. Nei prossimi giorni ci saranno novità importanti”.

In chiusura, Fracchiolla blinda uno dei pezzi più richiesti sul mercato, il difensore Giuseppe Prestia: “Resta con noi, è un giocatore importante”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati