VIRTUS FRANCAVILLA – D’Agostino: “Concesso tanto e cose evitabili”. La gioia di Baclet

L'attaccante grande protagonista con una tripletta: "Sono stato molto male perché non riuscivo a segnare e di questo ne ho sofferto. I compagni mi hanno supportato e sopportato"

dagostino-di-campi

Foto: G. D'Agostino - ©G. Di Campi

Fonte: ottoetrenta.it |

Ennesima battuta d’arresto fuori casa per la Virtus Francavilla di Gaetano D’Agostino, travolta dal Cosenza per 4-1. “Dispiace perdere in questo modo – afferma il tecnico nel post gara – ma la realtà è questa. Il Cosenza ha alzato il baricentro e ci ha creato non pochi problemi. Il campo era ai limiti della praticabilità e proprio per questo devo dire che giocare quest’oggi non era facile. Non possiamo adagiarci sulla situazione favorevole di classifica. La squadra era passata in vantaggio ma purtroppo siamo stati rimontati. La fisicità del Cosenza ha prevalso e Baclet si è sbloccato realizzando una tripletta. Gli abbiamo concesso tanto – conclude D’Agostinoe cose evitabili”.

L’Hombre del partido, Alan Baclet si è finalmente tolto un peso: “Sono stato molto male perché non riuscivo a segnare e di questo ne ho sofferto. I compagni mi hanno supportato e sopportato. Anche la società mi è stata vicino, sono contento per la prestazione. Mi auguro che si inizi un nuovo cammino con la speranza di ottenere tanti punti”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • foggia-virtus-francavilla-live VIRTUS FRANCAVILLA – Da Foggia si torna con un punto positivo da cui ripartire

    Buon punto per la Virtus Francavilla che esce indenne dallo “Zaccheria” di Foggia. Dopo un primo tempo equilibrato, ma senza grosse occasioni da rete, sono i padroni di casa a trovare il gol del vantaggio in avvio di ripresa: un errore difensivo biancazzurro dà il via ad una ripartenza foggiana e Rocca, evitando un paio…

  • lega-pro-serie-c-logo-nuovo-20-21 LIVE! SERIE C/C – Risultati 12ª giornata, classifica e prossimo turno

    SERIE C/C – Risultati 12ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —  PROSSIMO TURNO (giornata n. 12) sab. 28/11 h 20.45: Vibonese-Ternana dom. 29/11 h 15: Avellino-Catania, Bari-Catanzaro, Palermo-Monopoli, Virtus Francavilla-Teramo, Viterbese-Foggia; h 17.30: Cavese-Casertana, Juve Stabia-Paganese, Bisceglie-Potenza (riposa Turris) – (in collaborazione con calciowebpuglia.it)

  • arbitri-fischietto-designazioni-generica SERIE C/C – Lo ‘Zaccheria’ di Foggia attende la Virtus Francavilla. Un solo rinvio, al momento: programma e arbitri

    Trasferta allo Zaccheria di Foggia alle porte per la Virtus Francavilla nella dodicesima giornata del girone C di Serie C che prende il via nel primo pomeriggio. Per i biancazzurri si tratta di una gara dai contorni complicati, visti gli ultimi risultati non proprio incoraggianti (un punto nelle ultime tre) e data la caratura dell’avversario…

  • zenuni-delvino-virtus-francavilla-cz-151120 dicampi VIRTUS FRANCAVILLA – Botta e risposta, tutto nel primo tempo: col Catanzaro di Calabro arrivano un pari e un punto

    Due gol, poche emozioni e un punto a testa. Questo, in sostanza, il bilancio di Virtus Francavilla-Catanzaro andata in scena ieri al “Giovanni Paolo II”. Risultato, tutto sommato, giusto, che rispecchia una gara equilibrata (e con tanti errori), sbloccata poco dopo la mezzora del primo tempo dagli ospiti dell’ex Antonio Calabro grazie a Fazio che…

  • lega-pro-serie-c-logo-nuovo-20-21 LIVE! SERIE C/C – Risultati 11ª giornata, classifica e prossimo turno

    SERIE C/C – Risultati 11ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —  PROSSIMO TURNO (giornata n. 12) sab. 21/11 h 20.45: Juve Stabia-Viterbese dom. 22/11 h 15: Catania-Turris, Catanzaro-Cavese, Monopoli-Vibonese, Paganese-Bisceglie, Foggia-Virtus Francavilla; h 17.30: Casertana-Bari, Ternana-Teramo lun. 23/11 h 21: Potenza-Avellino (riposa Palermo) – (in collaborazione con calciowebpuglia.it)