VIRTUS FRANCAVILLA – Amichevole, col Fasano è parità: Caporale e Montaldi, di rigore

La sfida tra le due compagini biancazzurre di Zavettieri e Laterza si è disputata sul green dello stadio comunale di Locorotondo: 1-1 il risultato finale

montaldi-coribello

Foto: A. Montaldi - ©M. Coribello

Si è conclusa in parità, 1-1, la sfida amichevole Virtus Francavilla e Fasano, disputatasi ieri pomeriggio sul rettangolo verde del campo comunale di Locorotondo. Un calcio di rigore per tempo (il primo per il Francavilla, il secondo per il Fasano) hanno fissato il punteggio finale in una gara condizionata dal gran caldo.

I biancazzurri fasanesi hanno tenuto testa agli avversari, che parteciperanno al prossimo campionato di Serie C, andando sotto nella prima frazione di gara per un dubbio penalty trasformato da Caporale. Meglio la seconda frazione per i ragazzi di Giuseppe Laterza che hanno trovato il pareggio con Montaldi, sempre dagli 11 metri, andando vicinissimi al raddoppio in diverse occasioni.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati