SERIE C – Ufficiale, Calabro riparte da una panchina del girone C. E c’è anche Villa…

Il tecnico di Melendugno subentrerà a mister Stefano Sottil, sollevato dall’incarico a seguito della pesante sconfitta di ieri, che ha visto la Juve Stabia imporsi per 0-4 al Rocchi di Viterbo

calabro

Foto: A. Calabro ai tempi della Virtus Francavilla

La notizia era nell’aria da qualche ora, adesso è arrivato anche il crisma dell’ufficialità, Antonio Calabro è il nuovo allenatore della Viterbese Castrense.

Il tecnico di Melendugno subentrerà a mister Stefano Sottil, sollevato dall’incarico a seguito della pesante sconfitta di ieri, che ha visto la Juve Stabia imporsi per 0-4 al Rocchi di Viterbo; Calabro riparte quindi dal girone C di Lega Pro, quel girone che appena due anni fa lo ha lanciato nei professionisti quando, con la Virtus Francavilla Calcio, si rese protagonista di una stagione fantastica. Per il tecnico si tratta della quarta esperienza in panchina dopo quelle con i sodalizi di Gallipoli (Eccellenza), Virtus Francavilla (Eccellenza, Serie D, Lega Pro) e Carpi (Serie B), quinta se si considera il periodo da allenatore-calciatore col Casarano, al fianco di Fabrizio Caracciolo.

Aggiornamento delle ore 19: Ufficializzato anche lo staff tecnico. Calabro si avvarrà del contributo del suo fidato vice, Alberto Villa, e del preparatore atletico Paolo Traficante.

Davide BOELLIS
Diplomato presso il Liceo Socio Psico Pedagocico. Praticante giornalista pubblicista. Nel 2012 partecipa alla quarta edizione di "Giornalista per un giorno - Sergio Vantaggiato". Nell'aprile 2012 inizia a collaborare con la testata colpoditaccoweb.it. Dal settembre 2012 passa nella squadra di SalentoSport.

Articoli Correlati