SERIE C – Playoff, è l’ora della finale Robur Siena-Cosenza. Programma e terna arbitrale

Alle ore 20.45 di domani sera, presso lo stadio "Adriatico" di Pescara, Robur Siena e Cosenza si contenderanno l'ultimo posto rimasto per la cadetteria. C'è attesa anche per la finale playoff promozione di Serie B tra Frosinone e Palermo coi rosanero in vantaggio di una rete

arbitri-fischietto-designazioni-generica

Atto finale, dopo circa un mese di post-season e di una stagione lunga ed estenuante, dei playoff nazionali di Serie C. Domani sera alle 20.45, sul neutro dell'”Adriatico” di Pescara, si sfideranno Robur Siena e Cosenza per contendersi l’ultimo posto rimasto in cadetteria.

Sempre domani sera, poi, si gioca la finale playoff di Serie B con la gara di ritorno tra Frosinone e Palermo. All’andata vinsero i rosanero per 2-1. Chi perderà sarà una delle avversarie del Lecce nella prossima stagione, insieme a chi, tra Siena e Cosenza, si aggiudicherà la finalissima di Pescara.

In caso di parità, supplementari e rigori. Arbitrerà la finale il signor Luca Massimi di Termoli, coadiuvato dagli assistenti arbitrali Salvatore Affatato di Verbania-Cuneo-Ossola e Marcello Rossi di Novara. Quarto uomo Simone Sozza di Seregno.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • sirri-alex-virtus-francavilla VIRTUS FRANCAVILLA – Ufficiale: firma Sirri, difensore dal curriculum importante

    Alex Sirri è ufficialmente un tesserato della Virtus Francavilla. Nato a Forlimpopoli (Fc) nel 1991, di ruolo difensore, il calciatore vanta un curriculum prestigioso e arriva in Puglia a titolo definitivo. Cresciuto nei dilettanti del Cervia, passa ai professionisti con la Giacomense, in Seconda Divisione di Lega Pro, dove rimane per tre stagioni prima di…

  • caporale-alessandro-virtus-francavilla VIRTUS FRANCAVILLA – Amichevole, anche Caporale in gol nel poker alla Rappresentativa Serie D

    La Virtus Francavilla si impone per 4-0 nella gara amichevole di ieri pomeriggio contro la Rappresentativa Serie D, disputata allo stadio “Massa” di San Giovanni Rotondo. Per i biancazzurri sono andati a segno Sarao, Caporale, Arfaoui e Demoleon. Queste le formazioni iniziali: VIRTUS FRANCAVILLA: Turrin, Marino, Monaco, Caporale, Folorunsho, Lugo Martinez, Mastropietro, Albertini, Partipilo, Anastasi, Sarao….

  • prestia-fracchiolla-magri VIRTUS FRANCAVILLA – Colpo di scena: Prestia saluta i biancazzurri e vola da D’Agostino

    Nonostante le dichiarazioni dei giorni scorsi del direttore sportivo Domenico Fracchiolla (LEGGI QUI), Giuseppe Prestia saluta la Virtus Francavilla. Il difensore si è ufficialmente accasato all’Alessandria, raggiungendo Gaetano D’Agostino,nuovo tecnico dei piemontesi. Evidentemente quella del dirigente biancazzurro è stata una manovra per preservare la trattativa ed ottenere il massimo dalla cessione del calciatore palermitano. Prestia…

  • tchetchoua-giovanni-virtus-francavilla VIRTUS FRANCAVILLA – Per il centrocampo firma un giovane ex Inter

    Un giovane ex Inter va a rinforzare il centrocampo della Virtus Francavilla. Si chiama Giovanni Tchetchoua il nuovo acquisto del club del presidente Antonio Magrì. E’ un classe 2000 ed ha firmato ufficialmente con la Virtus poche ore fa, a titolo definitivo. Italiano, ma di origini camerunensi, Tchetchoua è cresciuto nella società nerazzurra che poi…

  • partipilo-di-campi VIRTUS FRANCAVILLA – Amichevole in famiglia, doppiette per Sarao e Partipilo

    In casa Virtus Francavilla termina 6-0 per la formazione A l’amichevole giocata ieri pomeriggio allo stadio “Massa” di San Giovanni Rotondo, sede del ritiro biancazzurro. Per la formazione A sono andati a segno Folorunsho, Mastropietro, Sarao (2) e Partipilo (2). Queste le formazioni iniziali: VIRTUS A: Turrin, Marino, Cason, Caporale, Lugo Martinez, Anastasi, Sarao, Partipilo,…