SERIE C – Giudice sportivo: la Juve Stabia perde una pedina in vista del Lecce. Multa al Catania

Le Vespe, in vista dell'incontro di sabato pomeriggio contro i giallorossi di Liverani, perdono il difensore Redolfi, squalificato per un turno. Due giornate al tecnico della Sicula Leonzio Rigoli, che non andrà dunque in panchina nel match contro la Virtus Francavilla

drudi-mirko-lecce

Foto: Drudi è entrato in diffida

Queste le decisioni del Giudice sportivo di Serie C dopo le gare della settima giornata. La Juve Stabia, che ospiterà il Lecce, perde per un turno Redolfi; la Sicula Leonzio si presenterà nella tana della Virtus Francavilla orfana del proprio allenatore, Giuseppe Rigoli, squalificato per due turni. Nel dettaglio tutte le risultanze.

CALCIATORI – Due giornate a Lazzari (Racing Fondi), Benedetti (Catanzaro); una giornata per Redolfi (Juve Stabia).

ALLENATORI – Due giornate a Rigoli (Sicula Leonzio) e Battistelli (Reggina).

MULTE – 1.500 euro per il Catania (“per indebita presenza durante la gara nel recinto di gioco e, dopo il termine della stessa, negli spogliatoi, di persone non autorizzate in parte riconducibili alla società stessa”).

Per il Lecce, infine, il difensore Mirko Drudi è entrato in diffida.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati