SERIE B – Malcore da sogno: la sua tripletta lancia il Carpi! Ecco le immagini dei gol all’Ascoli

L'attaccante salentino: "Questo giorno penso che lo ricorderò per parecchio tempo, ma non è la mia giornata, è quella della squadra"

malcore-mecarne

Foto: G. Malcore - ©L. Melcarne

“Questo giorno penso che lo ricorderò per parecchio tempo, ma non è la mia giornata, è quella della squadra. Venivamo da un momento difficile ed abbiamo reagito nel migliore dei modi. Felice dei gol, ma l’importante sono i tre punti”. Parole e musica di Giancarlo Malcore. L’attaccante di San Donaci, ieri pomeriggio, ha scritto un’altra pagina importante della sua carriera, realizzando una splendida tripletta nel successo del Carpi di Antonio Calabro per 4-2 sull’Ascoli.

Al primo anno in Serie B un impatto davvero ottimo per Malcore, i cui centri totali sono finora 5: ecco le immagini dell’exploit firmato dall’attaccante classe 1993.

 

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati