SERIE B – Giudice sportivo, Ascoli e Palermo perdono tre uomini. Un’assenza per il Lecce

Biagio Meccariello salterà la partita di mercoledì contro il Cosenza di Braglia. Il Palermo, atteso dal big-match dell'"Adriatico" di Pescara, non potrà disporre di Nestorovski, Bellusci e Rajkovic

meccariello-lecce-2-ss-caputo

Foto: B. Meccariello (©SalentoSport/M. Caputo)

Ascoli e Palermo sono le squadre particolarmente colpite dal Giudice sportivo nel Comunicato ufficiale contenente le sanzioni disciplinari relative alla trentesima giornata, giocata nel weekend dal 29 al 31 marzo. Il Lecce perde Meccariello per la sfida di mercoledì col Cosenza di Braglia. Il dettaglio:

CALCIATORIUna giornata di squalifica per Manuel Maras (Pescara), Biagio Meccariello (Lecce), Luca Caldirola e Alessandro Tuia (Benevento), Daniel Cappelletti (Padova), Fabio Concas (Carpi), Slobodan Rajkovic, Ilija Nestorovski e Giuseppe Bellusci (Palermo), Michele Troiano, Matteo Ardemagni e Riccardo Brosco (Ascoli), Francesco Di Mariano (Venezia), Claiton Dos Santos Machado (Cremonese), Leandro Greco (Foggia), Walter Alberto Lopez Gasco (Salernitana).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • meccariello-lecce LECCE – Meccariello: “In Serie A cambia tutto”. Majer riscattato e blindato, problemi per Venuti: le ultime di mercato

    Si chiude la prima settimana di ritiro per il Lecce in Val Gardena. Archiviata la prima amichevole, il gruppo continua ad allenarsi al ritmo di due sessioni quotidiane. Dal ritiro, tramite l’ufficio stampa giallorosso, ecco le parole di Biagio Meccariello, che si prepara all’esordio in massima serie: “Arriverò in Serie A – dice il difensore…

  • LECCE – Prima amichevole, otto reti all’Fc Gherdeina. Doppiette per Falco e La Mantia

    Termina con il rotondo punteggio di 8-0 il primo test stagionale del nuovo Lecce, con i giallorossi che nel ritiro di Santa Cristina si sono imposti sull’FC Gherdeina, squadra che milita nel campionato di Seconda categoria locale. Prima dell’inizio del match è stato osservato un minuto di silenzio per ricordare l’ex presidente Giovanni Semeraro scomparso…

  • semeraro-giovanni-lecce leccesette LECCE – Lutto, è scomparso Giovanni Semeraro

    Lutto nel mondo del calcio leccese: è scomparso Giovanni Semeraro, ex presidente dell’Us Lecce.  L’ex patron aveva 82 anni e lo scorso 7 luglio era stato ricoverato d’urgenza al Vito Fazzi a causa di uno scompenso cardiaco; dopo essere stato trasferito nella clinica Petrucciani di Lecce, Semeraro si è spento nelle scorse ore. Giovanni Semeraro subentrò…

  • LECCE – Entusiasmo a mille dai tifosi, il record di abbonamenti 1985/86 è stato superato

    Missione compiuta: con un flash delle ore 20.20 l’Us Lecce ha comunicato che il record di abbonamenti per la prossima stagione di Serie A 2019/20 ha toccato la cifra di 13.590 tessere, superando, quindi, il record della stagione 1985/86, prima annata storica di Serie A, quando gli abbonamenti toccarono quota 13.589. Numeri strabilianti a testimonianza…

  • LECCE – Petriccione non vede l’ora: “La A un sogno che si realizza. I tifosi la nostra spinta”

    Nuove dichiarazioni arrivano direttamente dalla sede del ritiro del Lecce. A parlare quest’oggi è Jacopo Petriccione, centrocampista giallorosso che si è soffermato sulle sue emozioni da ritorno in Serie A e sul lavoro di miglioramento che i ragazzi di Liverani andranno a svolgere. “L’idea di confrontarsi nel massimo campionato non può che essere stimolante. Si…