VEGLIE – Preso un centrocampista ex Guagnano, il ds Carlino: “Attivi sul mercato solo per gli under”

lorenzo leone

Foto: Carlino e Leone

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Veglie di Lorenzo Leone si è assicurato le prestazioni del centrocampista ex Guagnano, classe 1987, Matteo Savoia, che lo aveva già diretto proprio nell’ultima stagione. “Avevamo chiuso la campagna acquisti relativa ai calciatori senior – spiega il diesse Tiziano Carlino – ma abbiamo voluto sostenere un ulteriore sacrificio, nell’eventualità in cui giunga l’ammissione in Prima Categoria. L’ingaggio di Savoia, che è un centrocampista utilizzabile anche come seconda punta, si inquadra in quest’ottica”.

Il mercato del Veglie, tuttavia, non è ancora chiuso ma verterà esclusivamente sugli under: “Siamo attivi esclusivamente per completare il pacchetto degli under. Ci stiamo guardando intorno per concludere quanto prima le operazioni che abbiamo in cantiere, alcune delle quali – conclude Carlino – sono oramai in dirittura d’arrivo”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento