TAURISANO – Ad un punto dal traguardo. Ancora: “Nessuno ci regalerà nulla”

Agli uomini di Manco basterà un punto per festeggiare il balzo in Prima Categoria

taurisano-caprarica

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Ad un punto dalla Prima Categoria. A tre giornate dal termine del girone C di Seconda Categoria, il Taurisano si sbarazza del Caprarica e stacca di nove punti il Seclì, beneficiando del turno di riposo della diretta concorrente. “Con lo stop imposto dal calendario al Seclì di mister Cardinale – dichiara il vice presidente granata, Stefano Ancora avevamo l’obbligo di portare a casa i tre punti. I ragazzi hanno disputato un match di buon spessore, la vittoria è stata meritata. Non abbiamo concesso nulla agli avversari di giornata e abbiamo condotto le danze dall’inizio alla fine. A conclusione della gara, il risultato sarebbe potuto essere più rotondo”.

Nel prossimo turno di Scorrano il Taurisano potrebbe festeggiare: “In settimana la squadra sarà chiamata a lavorare con il solito impegno e voglia. Nessuno – conclude Ancora – regalerà nulla al Taurisano”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati