SANARICA – Arrivano le dimissioni di mister Tamborino. Squadra al secondo, per ora…

La società salentina, che ha reso nota la decisione dell'allenatore attraverso una nota ufficiale, ha affidato la conduzione della squadra al tecnico in seconda Paolo de Iaco, preannunciando comunque ulteriori novità

tamborino-piccioli

Foto: S. Tamborino, a sinistra

La sconfitta interna per mano dello Zollino, nel match disputato ieri e valido per la decima giornata del girone C di Seconda Categoria, ha lasciato il segno in casa Sanarica. Salvatore Tamborino, tecnico dei giallo neri, ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico. Questo il comunicato diffuso dal sodalizio leccese.

“L’Associazione Sportiva Dilettantistica Sanarica comunica ufficialmente che mister Salvatore ‘Totò’ Tamborino ha rassegnato in data odierna le proprie dimissioni irrevocabili dalla guida tecnica della Prima Squadra, assumendosi tutta la responsabilità delle ultime prestazioni, preferendo fare un passo indietro per non essere riuscito a dare una svolta concreta alla squadra, in un periodo negativo e difficile, non riuscendo a scuotere il gruppo dalle fondamenta per cercare una reazione a testa alta che purtroppo non ha trovato alcun riscontro.

La società prendendo atto della scelta del tecnico, lo ringrazia sentitamente per la serietà, competenza e professionalità dimostrate, dal momento in cui con grande determinazione ha sposato in estate il progetto Sanarica. La A.S.D. affida al momento la conduzione della squadra all’allenatore in seconda, mister Paolo De Iaco, preannunciando ulteriori novità nei prossimi giorni”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati