SECONDA CATEGORIA/C – Il Cursi riposa, in palio il platonico titolo di campione d’inverno: programma, variazioni d’orario e di sede e arbitri della 13

La capolista osserverà il proprio turno di riposo. Favorito il Real Ruffano, impegnato a Campi Salentina contro il San Pietro Vernotico. Scontro diretto tra terze Spartak Ruffano-SD Parabita

arbitri-designazione-generica

Si deciderà domani la squadra che potrà mettere in bacheca il platonico titolo di campione d’inverno del girone C di Seconda Categoria pugliese. Il Cursi, capolista, osserverà il proprio turno di riposo e il pallino, quindi, starà nelle mani delle sue inseguitrici, tra le quali parte con un leggero vantaggio il Real Ruffano, distante un solo punto dalla vetta e impegnato a Campi Salentina contro il San Pietro Vernotico. Le terze in classifica, Spartak Ruffano e Soccer Dream Parabita, saranno impegnate nello scontro diretto.

Il programma e le designazioni arbitrali della 13esima giornata:

dom. 05/01 h 11

Collepasso-Real Neviano: Francesco Bruno di Lecce


dom. 05/01 h 14.30

AP Specchia-Alessano: Ivano Damiano di Lecce – a Miggiano

San Cassiano-Vernole: Luca Albione di Lecce

San Pietro Vernotico-Real Ruffano: Andrea Troccoli di Bari – a Campi Salentina

SG Surbo-N. Andrano: Daniele Bruno di Taranto

Spartak Ruffano-SD Parabita: Ciro Santoro di Taranto

(riposa il Cursi)


CLASSIFICA: Cursi 27 – Real Ruffano 26 – SD Parabita e Spartak Ruffano 25 – San Cassiano 23 – Vernole 19 – Real Neviano 15 – Alessano e SG Surbo 10 – SP Vernotico 8 – AP Specchia e Andrano 7 – Collepasso 3.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • cursi-logo CURSI – Cambio in panchina, Carati non è più l’allenatore dei giallorossi

    Avvicendamento in panchina per il Cursi Calcio, compagine che milita nel girone C di Seconda Categoria e che è, al momento, terza a pari merito (ma con una gara in più) con lo Spartak Ruffano, a cinque punti dalla vetta. Questo il comunicato del club: “L’ASD Cursi Calcio 2018 ha deciso per un cambio di…

  • pallone-dilettanti-lnd-generica-ss-coribello SECONDA CATEGORIA/C – Tutti i tabellini della 20ª giornata

    Il Real Ruffano si aggiudica il match-clou della 20esima giornata battendo il Vernole e consolida la prima posizione in classifica, tenendo a distanza il Parabita (vittorioso a Neviano), lo Spartak Ruffano (impostosi sul campo del San Pietro Vernotico per 2-1) e il Cursi (successo interno con il Picchi Specchia). Colpo esterno del San Cassiano, pari…

  • generica-dilettanti-live-seconda SECONDA CATEGORIA/C – Puglia: risultati 20ª giornata, classifica e prossimo turno

    SECONDA CATEGORIA/C – Puglia: risultati 20ª giornata, classifica e prossimo turno SECONDA CATEGORIA GIRONE C 2019/20 GIORNATA 20 – 7a rit. (domenica 23 febbraio 2020, ore 15) Andrano-Alessano 1-1 Cursi-AP Specchia 2-1 SG Surbo-San Cassiano 0-1 Real Neviano-SD Parabita 0-1 SP Vernotico-Spartak Ruffano 1-2 Real Ruffano-Vernole 2-0 RIPOSA: Collepasso CLASSIFICA Real Ruffano 43 Sd Parabita 40…

  • arbitri-designazioni-generica ss palama SECONDA CATEGORIA/C – Real Ruffano-Vernole è il match clou della 20ª giornata

    Real Ruffano-Vernole è la gara clou del programma della ventesima giornata nel girone C di Seconda Categoria, sfida tra la prima e la quinta della classifica. Il Parabita sarà impegnato a Neviano mentre lo Spartak Ruffano, che nelle ultime ore ha sostituito in panchina Antonio Cresta con Donatello Piri, sarà di scena a Campi Salentina…

  • tribunale giudice sportivo disciplinare generica SECONDA CATEGORIA/C – Filippi (San Cassiano), tre mesi e mezzo di stop: il Giudice sportivo della 19ª

    Seconda Categoria, 19esima giornata: le decisioni del Giudice sportivo sulle gare del girone C. CALCIATORI – Squalifica sino al 31 maggio per Emanuele Filippi (San Cassiano, “A seguito di un provvedimento tecnico dell’Arbitro proferiva parole ingiuriose ed irriguardose nei suoi confronti e successivamente alla notifica del provvedimento di espulsione stringeva con la mano destra il…