UGGIANO – Magnolo: “Ai punti avremmo meritato noi. Continuiamo a far punti anche a San Giorgio”

uggiano

Foto: esultanza dell'Uggiano

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Pareggio per 2-2 nel derby salentino fra Uggiano e Galatone. Il difensore dei padroni di casa, Francesco Magnolo, descrive l’andamento della contesa: “Ai punti meritavamo qualcosa in più noi, ma il calcio è questo. Accettiamo il pareggio e voltiamo pagina in vista della prossima gara. Al cospetto di una formazione di valore come quella allenata da mister Cristian Cimarelli, siamo riusciti a ribaltare lo svantaggio iniziale, prima di essere raggiunti su azione da palla da fermo”.

“A inizio ripresa – prosegue il difensore dell’Uggiano – l’arbitro ha annullato per un presunto fuorigioco un gol a Ciriolo. E ancora, sui titoli di coda del match, non ha sanzionato con il calcio di rigore un fallo in area avversaria su Luca Bianco. Domenica prossima andremo su un campo difficile come quello di San Giorgio. L’obiettivo – conclude Magnolo – è quello di portare a casa un risultato positivo”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento