UGGIANO – È quello gialloblù il club più ospitale. Merico: “Tutti si sentono a casa nella nostra famiglia”

Uggiano al sesto posto in campionato, ma il diesse avverte: "Da gennaio in avanti sarà ancora più difficile, noi ci saremo"

uggiano

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

L’Uggiano è la società più ospitale del campionato di Promozione. Il comitato regionale Puglia della Figc ha infatti assegnato al club gialloblù il premio “Italo Caratù”. Il direttore sportivo Massimo Merico commenta con soddisfazione: “Siamo molto orgogliosi di quanto è stato riconosciuto al nostro impegno. Accogliere nel migliore dei modi chi ci rende visita al Matrico è per noi molto importante. Tutti si sentono a casa nella nostra grande famiglia”.

Anche il passo tenuto sul campo è positivo: l’Uggiano occupa attualmente il quarto posto in campionato, sette lunghezze dietro la capolista Brindisi: “Se non avessimo perso ad Ostuni in pieno recupero avremmo chiuso da imbattuti la prima parte di stagione. Ma una sconfitta non mina quanto fatto da mister Colagiorgio, dal suo staff e dalla squadra. Ragazzi straordinari a livello umano e tecnico, bravi a stringere i denti nei momenti di difficoltà che pure non sono mancati. Abbiamo dovuto rinunciare a pedine importanti in molte partite, ma chi è sceso in campo ha dato il massimo. Da gennaio in avanti sarà ancora più difficile – conclude Merico – ma noi ci saremo“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati