UGGIANO – De Iaco: “Questa è una splendida realtà. Peccato non disputare i playoff…”

L'Uggiano non disputerà gli spareggi promozione, nonostante il quinto posto, a causa del pesante distacco (13 punti) dalla seconda in classifica

uggiano

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

L’Uggiano chiude il campionato con una pesante sconfitta a Mesagne, ma il passo dei gialloblù di Colagiorgio nella stagione 2017/18 è più che positivo. Il portiere Gianni De Iaco“Un ottimo campionato, peccato solo che nonostante il quinto posto non abbiamo disputato i playoff. Il campionato di Promozione vedeva ai nastri di partenza squadre di grande blasone e dalle rose importanti. Nessuno ci ha regalato nulla, questo ci rende ancora più orgogliosi”.

“Credo di aver disputato buone partite – aggiunge De Iaco – un infortunio mi ha impedito di giocare alcuni match importanti nella parte centrale del campionato, ma sono personalmente soddisfatto di quanto fatto. L’Uggiano si è confermato una splendida realtà in un campionato complesso come quello di Promozione. Siamo una grande famiglia, il gruppo è stato e continuerà ad essere il segreto di questa società”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati