UGENTO – Al via la preparazione. Il dg Bellisario: “Venderemo cara la pelle”. I movimenti di mercato giallorossi

Riconfermati Elia, Pellegrino, Pasca, Solidoro, Luperto, Ponzo e Botrugno. In arrivo Diego De Giorgi, si cercano rinforzi nel mercato under

Cosimo Bellisario ph casarao calcio it

Foto: C. Bellisario (archivio, ©casaranocalcio.it)

Ha ripreso la preparazione l’Ugento Calcio agli ordini di mister Mimmo Oliva. Gli allenamenti della squadra sono svolti con la collaborazione del preparatore atletico Matteo Laporta e del prepatore dei portieri Donato Citignola.

Questo il punto della situazione in casa giallorossa con le parole del dg Cosimo Bellisario: “In questo momento ogni particolare va curato al meglio – dice alla Gazzetta del Mezzogiorno il dirigente ugentino – sia sul campo che fuori. Con l’aiuto di alcuni imprenditori locali abbiamo provveduto a iscrivere la squadra al secondo torneo regionale e a programmare la stagione”. Il ds Loris Bavone, riconfermato, ha il compito di rinforzare la squadra. Riconfermati, dalla scorsa rosa, tra gli altri, il portiere Elia, i centrocampisti Pellegrino, Pasca, Solidoro e Luperto e gli attaccanti Ponzo e Botrugno. In arrivo la punta Diego De Giorgi. Si cercano pedine nel mercato degli under.

“Il prossimo campionato sarà livellato verso l’alto – conclude Bellisarioe per quanto ci riguarda venderemo cara la pelle ogni domenica, convinti di poter fare bene”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • panchina ATLETICO RACALE – Post-Corallo, tempi ancora lunghi per il nuovo allenatore

    Sarà reso ufficiale all’inizio della prossima settimana il nome del nuovo allenatore dell’Atletico Racale, tecnico che dovrà rilevare le redini della squadra dopo la fine del rapporto lavorativo che legava il club biancazzurro a mister Alessandro Corallo. Domenica, intanto, in panchina contro il Lizzano, la squadra sarà guidata da Giuseppe Bianco, allenatore in seconda e…

  • colapietro-coribello SCORRANO – Colapietro ci ha preso gusto: “Allunghiamo la striscia positiva. Ad aprile, poi…”

    Una delle sorprese d’inizio stagione, nel girone B del campionato di Promozione, è sicuramente il Lorenzo Mariano Scorrano di mister Corvaglia. E non per il valore della rosa, sicuramente di buon livello, quanto per il fatto di essere una matricola. I calciatori di grande esperienza presenti in organico hanno contribuito, in maniera determinante, a non pagare…

  • coppa-italia-promozione-naglieri-francesco PROMOZIONE – Coppa Italia, ufficializzati gli accoppiamenti e il calendario degli ottavi di finale

    Nel Comunicato diffuso ieri della Lega Nazionale Dilettanti, Comitato regionale pugliese, sono stati ufficializzati gli accoppiamenti e si è svolto il sorteggio per le gare di Coppa Italia Promozione valide per gli ottavi di finale. Le partite d’andata si terranno giovedì prossimo, 25 ottobre; quelle di ritorno, giovedì 22 novembre. Giocheranno la prima partita sul…

  • corallo-alessandro-atletico-racale ATLETICO RACALE – Alessandro Corallo non è più l’allenatore dei biancazzurri

    Cambio in panchina per l’Atletico Racale. Alessandro Corallo non è più alla guida della compagine biancazzurra. Lo ha comunicato la società del presidente Francesco Cimino con una nota sul proprio profilo Facebook. “Dopo un sereno e costruttivo confronto con mister Alessandro Corallo – si legge – abbiamo deciso consensualmente di interrompere il rapporto di collaborazione….

  • giudice-sportivo PROMOZIONE – Giudice sportivo, batosta per l’Uggiano

    Il Giudice sportivo ha confermato il risultato ottenuto sul campo dall’Atletico Racale nella gara giocata il 7 ottobre scorso in casa contro l’Uggiano (1-0, Promozione girone B), respingendo il reclamo della società ospite. Questo quanto riportato dal Giudice sportivo nel comunicato odierno: “L’Arbitro avrebbe prima convalidato tale gol e poi l’avrebbe annullato per le vivaci…