PROMOZIONE – Ufficiale: scelta la sede della finale di Coppa Italia Vigor Moles-Mesagne

Sarà il "De Bellis" di Castellaneta teatro della sfida finale per l'assegnazione del trofeo, in programma il prossimo 15 marzo. Il match avrà inizio alle ore 16.

stadio-castellaneta

Foto: Il "De Bellis" di Castellaneta

È ufficiale, la finale di Coppa Italia Promozione si giocherà, giovedì 15 marzo, sul green dello stadio “De Bellis” di Castellaneta. Si è svolta questa mattina, a Bari, la riunione tra i vertici societari di Mesagne e Vigor Moles, le due squadre che si contenderanno la conquista del trofeo, e la Figc Puglia rappresentata dal presidente Vito Tisci. Da sorteggio, sarà la formazione barese a giocare in casa: il match avrà inizio alle ore 16, il costo del biglietto per i tifosi sarà di 5 euro. Ai sostenitori gialloblù sarà riservata la tribuna scoperta e la gradinata Sud.

Vigor Moles e Mesagne sono giunti all’ultimo atto della Coppa Italia superando in semifinale, rispettivamente, lo Sporting Ordona e la Salento Football. Detentore del titolo il Fasano che, nella passata stagione, si impose per 2-1 sull’Omnia Bitonto.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati