Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PROMOZIONE – Ufficiale, la classifica ripescaggio dalla Prima Categoria

Di seguito, la graduatoria ufficiale di ripescaggio per la Promozione, formulata dalla Figc Puglia. Le prime quattro squadre sono, in ordine, Vigor Moles, Atletico Racale, Talsano e Terlizzi: tutte si sono classificate seconde nel proprio girone ed hanno vinto i playoff, per cui la classifica è stata stilata basandosi sul criterio della media punti realizzata nella stagione regolare.

Per quanto riguarda le società perdenti ai playoff, la classifica è così composta (tenendo sempre in considerazione il piazzamento finale al termine del torneo e la media punti ottenuta): Brilla Campi, Ginosa, Capo di Leuca, e Borgorosso Molfetta.

Per le società che hanno perso al primo turno playoff, la graduatoria è la seguente: La Torre, Celle di San Vito, San Marzano e San Vito. Infine, per quanto riguarda i sodalizi che non hanno preso parte agli spareggi (avendo maturato un distacco uguale o superiore a 7 punti) abbiamo la seguente classifica: Città di Racale, Nuova Andria, Porto Cesareo e Norba Conversano).