TRICASE – Un grosso sponsor sposa i rossoblù, si può iniziare a programmare

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Potrebbe esserci una svolta importante per il Tricase a pochi giorni dal termine previsto per l’iscrizione al campionato di Promozione. La società rossoblù, infatti, ha raggiunto l’accordo con un importante sponsor del basso Salento, che consentirà di poter programmare la stagione proseguendo sulla linea tracciata lo scorso anno. È Antonio Raone il nome nuovo che si lega al Tricase: vice sindaco di Presicce e consigliere provinciale, l’imprenditore ha dato l’ok al matrimonio tra i marchi delle sue imprese ed il sodalizio rossoblù.

“Ho letto da qualche parte – racconta il nuovo sponsor rossoblù – che un giorno il grande Trapattoni, ad un cronista che gli chiedeva cosa fosse il pallone, rispose: il pallone è una bella cosa, ma non scordiamoci che è pieno d’aria. Perché ho detto sì al Tricase ed ai miei amici tricasini? Ho la fondata certezza che quella storia calcistica sia stata sempre piena di passione, di sacrificio, di gioia e traguardi condivisi. E quindi, il pallone tricasino non è pieno d’aria”, ha concluso Raone.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati