TRICASE – Striano: “Dedico tutto al mister”, Errico: “Finalmente la squadra che sognavo”

Il Tricase s’impone per 2-1 ad Alberobello e si staglia al quarto posto, a meno uno dal Leverano, squadra che ospiterà domenica prossima in quel del “San Vito”. Vittoria importante per i rossoblu che capitalizzano al meglio gli stop delle capilista Novoli e Putignano.

Maurizio Striano, autore del vantaggio tricasino, ha una dedica speciale da fare: “Partita, vittoria, tre punti e il mio gol personale sono dedicati all’uomo che rende possibile questa avventura calcistica nel mio Tricase, che domenica dopo domenica, è apprezzato su tutti i campi della Promozione pugliese per le prestazioni e la qualità di gioco, ovvero a mister Rocco Errico, che mercoledì prossimo festeggia i 50 anni”.

Il tecnico a sua volta dedica la vittoria a un collega: “Ringrazio Maurizio Striano, ma è al mio grande amico e capitano del Tricase di quando ero ancora un calciatore che desidero attribuire questa vittoria: mister De Francesco crede come me che il calcio che conta possa e debba ritornare a parlare il linguaggio dei colori rossoblù. E si perché con questi ragazzi, tutti, nessuno escluso, questa squadra, che oggi ha centrato i tre punti che valgono una salvezza certa, ben figurerebbe anche in campionati di categoria superiore. È la squadra che da qualche anno sognavo di rivedere”:

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati