TRICASE – Post Galatone, il ds Cazzato storce il muso: “Squadra bloccata, ci aspettavamo di più”

tricase ss passeri

Rocco Errico, tecnico del Tricase, commenta così lo 0-0 contro il Galatone: “Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, con il Galatone che pensava solo a difendersi. Comunque onore a loro che sono riusciti a prendere un punto sul campo del Tricase dove non sarà facile per nessuno”.

Di tutt’altro tenore le dichiarazioni del ds tricasino Salvatore Cazzato: “Mettiamola così – spiega il direttore – è stata una partita di inizio campionato. Ho visto una squadra bloccata, con azioni scialbe. Sinceramente ci aspettavamo di più. Ci aspettavamo che la squadra avesse supplito con la determinazione ad alcune evidenti carenze tecniche.Vedremo nei prossimi appuntamenti di coppa contro l’Otranto, giovedì prossimo, e di campionato, domenica prossima ad Avetrana”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati