TRICASE – Errico, playoff in vista: “Vinceremo ad Ostuni? Non lo so, ma daremo tutto”

La piazza sogna la promozione in Eccellenza ma per fare ciò il Tricase avrà bisogno di due vittorie nei playoff

errico rocco

Foto: R. Errico

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Gara playoff da dentro o fuori per il Tricase. Nella semifinale i rossoblù saranno ospiti dell’Ostuni in una gara secca (domenica alle ore 16.30) nella quale avranno un solo risultato a disposizione. La vincente se la vedrà poi (il 6 maggio alle ore 16.30) contro il Mesagne.

“Dobbiamo avere grande umiltà – afferma il tecnico Rocco Errico la sola virtù che ti fa rispettare gli avversari e allo stesso tempo ti fa raddoppiare le forze nel momento in cui tattiche e pareggi non bastano più: sai che hai un solo risultato a disposizione, la vittoria. Ed è sbagliato dire: noi vinceremo. Noi abbiamo il dovere di spendere tutte le nostre forze, le nostre qualità tecniche e, perché no, anche le nostre paure, gettando il cuore oltre l’ostacolo”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati