TRICASE – Buccoliero lascia, il titolo nelle mani del sindaco Coppola

Foto: Antonio Buccoliero

Antonio Buccoliero non è più il presidente del Tricase. L’ormai ex numero uno dei rossoblù, con una nota ufficiale diffusa ieri, ha lasciato la guida del sodalizio consegnando, idealmente, il titolo nelle mani del sindaco Antonio Coppola.

Alla base della decisione ci sono motivi di lavoro legati, si legge nel comunicato di Buccoliero, “alla necessità di riassumere incarichi di responsabilità nell’Arma dei carabinieri”. E aggiunge: “Ciò mi costringe, mio malgrado, a lasciare la guida dell’Asd Atletico Tricase. Ho portato avanti, con mille difficoltà, questo onerosissimo compito e l’ho fatto con amore e passione. Non lo avrei fatto in nessun caso se non per la città per la quale mi sono sempre speso e che mi ha conferito la cittadinanza onoraria, quale segno tangibile di un rapporto inscalfibile“.

Buccoliero, concludendo, ringrazia i suoi collaboratori e i tifosi, “unici nel loro genere, che, con passione, hanno incitato il Tricase in tutti gli stadi facendo prevalere sempre la sportività al tifo violento e dissacrante”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento