TRICASE – Branà: “Un inizio gara disastroso, però che torti arbitrali ai nostri danni…”

Il Tricase perde, per 2-1, con la Salento Football ed il tecnico rossoblu Giuseppe Branà prova a spiegare i motivi della sconfitta: “Abbiamo pagato dazio in maniera pesante all’inizio disastroso che ha segnato definitivamente la nostra gara, nonostante poi fossimo riusciti a riprendere in mano il pallino del gioco e nonostante le nostre carenze soprattutto in attacco. Ma siamo questi e tutti dobbiamo farci carico delle difficoltà”.

Branà tuttavia rivendica qualche torto arbitrale: “C’era un rigore per noi per l’atterramento di Garrapa ad opera di Previdero al 33′; poi la rete annullata a Pirelli all’85’, regolarissima. Una direzione arbitrale non proprio lineare. E mi fermo qui”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati