TAURISANO – Mercato, granata scatenati: ufficializzati 7 acquisti di livello

Molto attivi i granata: spiccano gli ingaggi del difensore Maurilio De Giorgi, del centrocampista Maurizio Striano e del centravanti Lorenzo De Vito

de-vito-ph-valentini

Foto: L. De Vito, con la maglia dell'Aradeo - ©F. Valentini

Dopo le prime conferme della rosa della scorsa stagione e l’ingaggio dell’attaccante gallipolino, ex Ugento, Marco Cortese di cui avevamo dato conto nei giorni scorsi, prende quota il mercato del Taurisano. Diverse le operazioni, molte di livello, messe a segno ed ufficializzate dalla società granata: per il reparto arretrato, vestirà la casacca del Toro il duttile ed esperto difensore Maurilio De Giorgi, dalla Deghi Lecce; dallo stesso club arriva un altro rinforzo per l’attacco, l’ex Otranto ed Aradeo Lorenzo De Vito.

A garantire qualità e fantasia alla squadra di Manco ci penserà Maurizio Striano: il centrocampista partenopeo approda in granata dopo una lunga militanza nel Tricase. Sempre per la mediana, tesserati, infine, Gianni De Mitri (dall’Ugento) e gli under Giuseppe Piccinni e Rocco Rattazzi, provenienti rispettivamente da Ugento e dal settore giovanile del Lecce.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati