SF LEVERANO – Quarta, il bomber è tornato: “Importante ricominciare a vincere in casa”

quarta luciano (linda strafino)

Foto: L. Quarta - @Linda Strafino

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Era ancora all’asciutto in campionato ma Luciano Quarta non ha certo perso il vizio del gol. Il bomber della Salento Football, infatti, si è sbloccato nel match contro il San Giorgio, condannando i tarantini con una doppietta e lanciando i suoi a quota sei punti. “La cosa che mi dà più gioia – dichiara –  è che la mia doppietta abbia permesso alla Salento Football di tornare a vincere tra le mura amiche, cosa che non accadeva da alcuni mesi, stante il pessimo rendimento che abbiamo avuto nel finale della scorsa annata agonistica”.

Un successo reso ancora più importante alla luce del valore espresso dal Real: “Abbiamo duellato contro una buona compagine – puntualizza Quarta, ma sbloccando il risultato nel primo tempo siamo riusciti ad amministrare bene la contesa, per poi raddoppiare nella ripresa, assestando il colpo del kappaò definitivo. Si è vista all’opera una buona Salento Football, attenta, concentrata ed incisiva”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento