SF LEVERANO – Niente ‘nuova’ fusione col club di Zecca, Paladini: “Non ci sono le condizioni necessarie…”

Foto: A. Paladini (sx)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

L’ipotesi di una fusione (LEGGI QUI) tra Leverano e Salento Football sembra tramontata ben presto. Anche nella prossima stagione le due formazioni cittadine prenderanno parte ai rispettivi tornei (il Leverano spera nel ripescaggio in Eccellenza da finalista di Coppa Italia). Dopo un confronto tra le parti, per capire se ci fosse la possibilità di ripartire insieme, i vertici delle due società hanno convenuto che non sussistono le condizioni necessarie.

“Abbiamo verificato la possibilità di mettere su un unico sodalizio – racconta Andrea Paladini, numero uno della Salento Football – , ma ci siamo resi conto da ambo le parti che restano tutte le differenze di vedute che, a suo tempo, hanno portato noi dirigenti della Salento Football a creare la nuova società. Così è stato chiaro ad entrambe le parti come non fosse possibile tornare a collaborare. Ecco perché si andrà avanti ciascuno per la propria strada, sviluppando programmi diversi”.

Ed archiviata, dunque, la possibilità di una nuova fusione, in casa Salento Football si lavora già per la prossima annata: “Ci stiamo muovendo. La squadra sarà iscritta in Promozione ed è nostra intenzione allestire un roster che ci permetta di disputare una buona stagione e di farci divertire – spiega Paladini . Per quel che concerne la guida tecnica del team e la composizione della rosa abbiamo le idee chiare e adesso si tratterà solo di svilupparle compiutamente. Proveremo a confermare lo zoccolo duro dell’organico edizione 2014/2015”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento