SAN CESARIO – Notaro, un amore a suon di gol: “Spero di segnarne ancora molti per la salvezza”

Il gol del momentaneo 1 a 0 contro il Maglie è stato il primo del suo nuovo corso con il San Cesario, compagine con cui l’attaccante Francesco Notaro sembra avere un legame indelebile ed un feeling assoluto. “A questo club ed a questa piazza sono legatissimo – racconta – quando si milita per tante stagioni nel medesimo sodalizio è fatale che sia così. Con il San Cesario ho realizzato tanti gol e spero di segnarne molti ancora, quelli necessari per conquistare la permanenza nel secondo torneo dilettantistico regionale, la cui classifica attualmente ci vede in zona playout”.

La pazienza è l’ingrediente giusto per un San Cesario che, dopo l’arrivo di Colagiorgio, ha cambiato molto nel mercato invernale ed i primi risultati iniziano ad intravedersi. “L’organico è stato rinnovato radicalmente – spiega Notaro con l’arrivo di numerosi calciatori nuovi. Il nostro allenatore ha le idee chiare e sa schierarci bene in campo; siamo in netto crescendo ed è un vero peccato che contro il Maglie ci sia sfuggito il successo in pieno recupero, ma il cammino è ancora lungo e possiamo risalire la china. In quest’ottica, la prossima trasferta di Leporano è importantissima, in quanto ce la vedremo con una diretta rivale nella bagarre-permanenza”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati