SALENTO FOOTBALL – Spagnolo: “Più giusto il pari ma onore al Tricase”

"Il Tricase è stato nelle primissime posizioni della classifica per l'intera stagione e ora ci ha battuto in semifinale"

spagnolo

Foto: A destra, L. Spagnolo

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

C’è amarezza in casa Salento Football Leverano dopo aver subito la sconfitta, ad opera del Tricase, nella semifinale playoff di Promozione. Il direttore sportivo, Luca Spagnolo“Il risultato più equo per quanto si è visto in campo sarebbe stato il pareggio, che comunque non ci avrebbe permesso di proseguire il nostro cammino. La partita è stata alquanto bloccata, povera di emozioni. Abbiamo incassato il gol che ha deciso il match sul finire del primo tempo, a causa di una nostra disattenzione. Nella ripresa, quindi, abbiamo creato tre buone opportunità per portarci sull’1-1, ma in una circostanza è stato bravissimo l’estremo difensore rossoblù a sventare la minaccia e per due volte abbiamo peccato noi di precisione“.

Spagnolo, poi, riconosce il valore del Tricase: “È stato nelle primissime posizioni della classifica per l’intera stagione e ora ci ha battuto in semifinale”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati