SALENTO FOOTBALL – Schiarita sul futuro, Paladini: “Stadio pronto per la prossima stagione…”

Il presidente spiega: "Il sindaco Rolli mi ha garantito che i lavori di sistemazione dello stadio saranno ultimati in tempo utile per potervi disputare le gare interne della prossima annata agonistica ed i relativi allenamenti"

quarta-paladini-grasso-giovanni

Foto: Paladini con bomber Quarta

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Dopo un campionato trascorso interamente lontano dal proprio stadio e la possibilità concreta di disimpegnarsi dalla reggenza della Salento Football senza certezze per il futuro, Andrea Paladini lancia un messaggio rassicurante ai tifosi leveranesi.

“Di recente – spiega il numero uno del club – ho avuto un colloquio con il sindaco Rolli, che ringrazio per essere venuto incontro alle esigenze del nostro sodalizio. Mi ha garantito che i lavori di sistemazione dello stadio saranno ultimati in tempo utile per potervi disputare le gare interne della prossima annata agonistica ed i relativi allenamenti. Per noi questo è un aspetto fondamentale per poter andare avanti con l’attività”.

Sembra scongiurato, dunque, ogni pericolo di stasi per la Salento Football, che può quindi affacciarsi alla programmazione della stagione 2018/2019. “Nelle prossime ore si riunirà il consiglio direttivo della società e provvederemo a gettare le basi per la prossima annata. Il primo passo – dichiara Paladinisarà naturalmente quello di decidere il nome del tecnico, per poi concordare con lui le mosse da compiere in sede di mercato”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati