SALENTO FOOTBALL – Paladini: “Il pari di Copertino è un risultato equo. A volte pecchiamo di cattiveria”

salento football leverano logo

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

La Salento Football Leverano torna a casa dalla vicina trasferta di Copertino con un punto. “Il risultato è senz’altro equo – ammette il presidente Andrea Paladininel primo temo sono stati i nostri avversari a mettere in mostra le cose migliori, mentre nella ripresa abbiamo giocato meglio noi. Sotto per 1-0, abbiamo pareggiato con Quarta, che ha trasformato un rigore sulla cui concessione non penso ci sia stato nulla da eccepire. In seguito abbiamo anche creato un altro paio di buone opportunità per raddoppiare. Per 45′, però, abbiamo un po’ tribolato dinanzi alle sfuriate dei nostri avversari, che hanno avuto un approccio migliore alla gara”.

Paladini traccia la rotta per il futuro: “A volte ci manca un pizzico di cattiveria. La Promozione è una categoria nella quale c’è sempre da battagliare con la spada oltre che con il fioretto. La nostra è una formazione molto tecnica, che cerca sempre di giocare a calcio, ma in talune circostanze non basta avere qualità per imporsi. A Copertino, tra l’altro, il match è stato disputato su un terreno reso pesantissimo dalla pioggia, sul quale era oltremodo difficile esprimersi al meglio. Resta, comunque, l’ottima reazione che abbiamo avuto nella ripresa, dalla quale bisogna ripartire in vista dei prossimi impegni”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati