SALENTO FOOTBALL – Calasso: “Pensiamo solo a vincere, non voglio più sentir parlare di playoff”

calasso-mario-sf-leverano

Foto: M. Calasso

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Non è un momento semplice per la Salento Football, che proprio non riesce a decollare e naviga in zone di classifica preoccupanti. Nel pomeriggio la formazione di Calasso ha l’opportunità di rilanciarsi, in quanto ci sarà il recupero della gara col Massafra, sospesa lo scorso 23 ottobre con Quarta e compagni avanti per 2-0

“Servirebbe un successo che restituisca serenità all’ambiente e che ci aiuti a crescere in autostima – la ricetta del tecnico – . La bontà della rosa è innegabile, inoltre, anche con i miei predecessori, la squadra ha quasi sempre espresso un buon calcio. Purtroppo, ha avuto ed ha problemi in fase di finalizzazione. A questo si aggiunga che c’è stata anche tanta sfortuna. Il Massafra è avversario ostico e vanta un rendimento esterno di tutto rispetto, ma daremo il massimo pur di imporci ed assestare un calcio al periodo nero. Non voglio ipiù sentir parlare di zona playoff, siamo in piena zona rischio ed il traguardo deve essere quello di raggiungere al più presto la quota necessaria per garantirci la permanenza. Quando saremo al sicuro – chiosa Calassovedremo se sarà possibile ambire a qualcosa di più”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati