PROMOZIONE – Recuperi, in palio punti pesanti nei derby Ostuni-Mesagne e Talsano-Massafra: gli arbitri
Tempo di recuperi anche nel girone B di Promozione pugliese. Spicca lo scontro diretto per i playoff e derby brindisino tra Ostuni e Mesagne, seconda contro quarta forza del campionato. L’Ostuni ha la possibilità di portarsi a ridosso del Brindisi capolista, lontano, ora, quattro lunghezze. Il Mesagne può scavalcare il Tricase al terzo posto della graduatoria e giocarsi tutte le carte per agganciare, almeno, il secondo posto finale. Arbitrerà la gara il signor Bruno Spina della sezione di Barletta, coadiuvato dagli assistenti Danilo Maci di Lecce e Antonio Gambarrota di Barletta.
Si giocherà anche Talsano-Massafra coi padroni di casa alla caccia disperata di punti per uscire dal pantano della classifica. Il Massafra, ormai senza obiettivi, vuol vendere cara la pelle. Dirigerà il derby tarantino il signor Davide Bono di Bari, insieme a Francesco Liguigli e Vito Colella di Bari.
Entrambe le gare avranno inizio alle ore 16 di domani pomeriggio, 5 aprile.
La classifica del girone B di Promozione: Brindisi 61; Ostuni* 57; Atl. Tricase 52; Mesagne* 51; Uggiano 42; A. Toma Maglie 39; Atl. Racale 38; Lizzano 35; Ugento 34; Salento Football e Carovigno 33; Deghi Lecce 30; Talsano* e Copertino 28; Massafra* 11; Sava 10.
