Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

RACALE – Primi colpi di mercato: un difensore ex Nardò e un attaccante ex Sanarica

La campagna acquisti del Racale, in vista del prossimo torneo di Promozione, comincia con un “pezzo da novanta” per la categoria. Si tratta del difensore Davide De Icco, uno dei più forti centrali salentini in circolazione. L’accordo è stato ufficializzato dal presidente Ilvo Stanca nella tarda serata di ieri. Il calciatore, in passato, ha già indossato la maglia del Racale, mentre, nella scorsa stagione agonistica, ha militato prima nel Nardò e poi nella Salento Football Leverano.

Oltre a De Icco, la società biancazzurra ha trovato l’accordo con l’attaccante Domenico Vadruccio De Vitis, l’anno scorso in forza al Sanarica che ha contribuito a salvare dalla retrocessione in Seconda Categoria, in particolare, con una tripletta nel match di playout vinto per 3-0 contro il Veglie.

Nelle prossime ore il Racale ufficializzerà anche i riconfermati per il prossimo torneo. La rosa che mister Graziano Tartaglia avrà a disposizione per la stagione 2015-16 si baserà sullo “zoccolo duro” che ha contribuito alla cavalcata vincente del Racale/Alliste (da quest’anno Città di Racale) nel girone C di Prima Categoria dello scorso anno.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment