R. SAN GIORGIO – Gidiuli striglia i suoi: “Bene i tre punti, ma abbiamo avuto paura di vincere”

gidiuli san giorgio bysam

Non è troppo contento Giuseppe Gidiuli al termine della gara vinta, per 3-2, dal suo Real San Giorgio sull’Alberobello. Sicuramente i gialloblu hanno incamerato tre punti importanti per la classifica, per giunta in uno scontro diretto, ma l’ex tecnico di Fragagnano e Mottola non ha gradito la gestione della gara da parte dei suoi.

“Sul due a zero abbiamo smesso di giocare – afferma Gidiuli, noi ci siamo spenti e abbiamo acceso loro. Abbiamo avuto paura di vincere e perso lucidità; credo sia un discorso mentale, è necessario acquisire consapevolezza dei propri mezzi. Oggi (ieri, ndr) sarebbe bastato spostare la palla da una parte all’altra e far correre a vuoto gli avversari. Bene il risultato e i tre punti”, conclude l’allenatore del Real San Giorgio.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento