Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PROMOZIONE – Scelto il campo neutro di Ostuni-Racale. Errico, appello ai tifosi biancazzurri

Ostuni-Racale, una delle gare previste dal calendario della quarta giornata di ritorno del torneo di Promozione, si giocherà sul campo neutro (e a porte chiuse) “Alberto Guarini” di Mesagne.

Il provvedimento è stato imposto dal Giudice sportivo dopo i fatti relativi alla partita tra Ostuni e Galatone del 10 gennaio scorso, durante la quale i sostenitori della squadra brindisina si resero colpevoli di alcuni cori a sfondo razzista nei confronti di un calciatore del Galatone.

Il dirigente racalino Matteo Errico, intanto, si appella ai propri tifosi: “Abbiamo bisogno del vostro sostegno – scrive – e della vostra fiducia. Purtroppo siamo in una posizione di classifica che non meritiamo e, credetemi, che i primi ad essere dispiaciuti sono i ragazzi e il mister. Forse, dopo 13 partite, domenica saremo quasi al completo, tenendo conto che tutti hanno dato sempre il massimo per cercare di conquistare i tre punti. Purtroppo nel calcio la fortuna ha una sia percentuale importante. Io difenderà questi ragazzi sono alla fine perché, vedendoli quotidianamente, sono consapevole della loro forza”. 

Show CommentsClose Comments

Leave a comment