PROMOZIONE – Fragagnano-Salento Football, fuori i secondi! Otranto ad Avetrana: le designazioni

Campionato di Promozione sempre più avvincente con tante squadre pretendenti al titolo e, al momento, una sola capolista: il Fragagnano. I biancoverdi di Carmine De Falco riceveranno la loro diretta inseguitrice, il Salento Football. Curioso come le due squadre, accomunate dall’obiettivo che non sia quello di vincere il campionato, lottino per la prima posizione. Altre partite ricche di spunti sono Avetrana-Otranto e Mesagne-Galatone. Soprattutto gli idruntini sono chiamati ad invertire l’andamento delle ultime gare: Avetrana è il campo meno consigliabile. Mesagne euforico per la rincorsa ai piani alti ma il Galatone si trova in un buon momento di forma.

A Manduria classica partita tra nobili decadute: i messapici ricevono il Fasano rinvigorito dalla cura Laterza e in attesa di sviluppi societari. Godono dei favori del pronostivo Leverano e Tricase impegnate in casa rispettivamente contro San Giorgio e Fly Team. Chiudono il programma Alberobello-Carovigno, Puglia Sport-Lizzano e il posticipo tra San Vito e Maglie: entrambe bisognose di punti per raggiungere i piani alti.

***

A. TRICASE – FLY TEAM BR Michele Lopez, di Bari
AVETRANA – OTRANTO Vincenzo Andreano, di Foggia
FRAGAGNANO – SALENTO FOOTBALL Andrea Maria Masciale, di Molfetta
LEVERANO – REAL S. GIORGIO Davide Ambasciati, di Foggia
MANDURIA – FASANO Antonio Di Reda, di Molfetta
MESAGNE – GALATONE Alessandro Carrer, di Barletta
PUGLIA SPORT – LIZZANO Domenico Leone, di Barletta
R. ALBEROBELLO – CAROVIGNO Andrea Bizio, di Casarano
S. VITO – A. TOMA MAGLIE Gianluca Natilla, di Molfetta (h. 17)

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati