PROMOZIONE – Otranto a Maglie, Fragagnano a San Giorgio: le designazioni arbitrali

Accolto il ricorso della Salento Football, per la posizione irregolare di Gaetani del Maglie, e classifica del girone B di Promozione ridisegnata. Il Fragagnano è ancora la lepre da catturare ma la distanza è minore. Domenica i biancoverdi andranno a San Giorgio per un derby dall’esito incerto. A pieno organico, la squadra di De Falco avrebbe tutti i favori del pronostico ma le tante assenze potrebbero giocare un ruolo decisivo ai fini del risultato. La Salento Football non attraversa il suo momento migliore e domenica, contro il Manduria, sarà categorico vincere per insidiare la prima posizione. Messapici che vogliono chiudere la pratica salvezza collezionando subito i punti per ipotecarla in anticipo.

Per le inseguitrici non sarà un turno agevole: l’Otranto si recherà a Maglie, privato dal Giudice Sportivo del punto conquistato con la Salento Football; il Mesagne farà visita all’indecifrabile Tricase. Quasi un derby quello tra Galatone e Avetrana, due squadre che attraversano un ottimo momento e che vorranno proseguire. Per i biancorossi di Pellegrino potrebbe pesare l’impegno (a metà) di giovedi, contro il Leverano.

Non è un derby ma è altrettanto interessante la partita di Lizzano tra i locali e il Fasano: pronostico incerto. In coda, l’Alberobello riceverà il Leverano, mentre a Carovigno si disputerà il derby con i cugini del San Vito: una partita mai banale. Chiude il programma Fly Team-Puglia Sport che potrebbe rilanciare i brindisi, nella corsa salvezza, o affossarli definitivamente.

***

A. TOMA MAGLIE – OTRANTO Davide Rampino, di Lecce
A. TRICASE – MESAGNE Luca Capriuolo, di Bari
CAROVIGNO – S. VITO Bruno Spina, di Barletta
FLY TEAM BR – PUGLIA SPORT Francesco Minerva, di Lecce
GALATONE – AVETRANA Antonio Ciniero, di Brindisi
LIZZANO – FASANO Cosimo Schirinzi, di Casarano
REAL ALBEROBELLO – LEVERANO Andrea Salentino, di Taranto
REAL SAN GIORGIO – FRAGAGNANO Pierpaolo Natilla, di Molfetta
SALENTO FOOTBALL – MANDURIA Alessandro Recchia, di Brindisi

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento