Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PROMOZIONE – Aria di derby tra San Vito e Carovigno

Il match avrà inizio alle 17 e sarà diretto da una terna di tutto rispetto: Mattia Politi di Lecce con gli assistenti Lorenzo De Gennaro e Fabio Pappagallo, ambedue di Molfetta. Mister Maggipinto avrà a disposizione l´intera rosa tranne Comes, Barnaba e Di Giulio. Il primo sconterà domenica un turno di squalifica, mentre gli altri due sono alle prese con un infortunio. Nessun problema invece per mister Sabatelli che potrà contare sull´intero gruppo.

Una settimana preparata atleticamente con scrupolo da mister Giovanni Monna che non ha affaticato eccessivamente i calciatori, mentre mister Maggipinto ha provato dei nuovi schemi in base alle caratteristiche dell'avversario di turno. Si prevede una grande mole di pubblico, sia locale sia ospite.

I derby hanno sempre richiamato l'attenzione della platea dei due centri brindisini e la posta in palio è altissima per le due squadre. Per il San Vito, la vittoria allontanerebbe ulteriormente i biancoverdi dalla zona rischio; il Carovigno ha assoluto bisogno di punti per risalire dal pericolo dei play-out. Pronostico incerto, come ogni derby che si rispetti, ma di sicuro sarà una bella giornata di sport.