OTRANTO – Salvadore: “Ho rifiutato altri progetti”, Mazzeo: “Potenzieremo la rosa senza pazzie”

Foto: Andrea Salvadore

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

L’Otranto riparte dalle sue certezze. Una di questa è la guida tecnica, che resterà nelle mani di Andrea Salvadore: “Resto a Otranto – ammette l’allenatore idruntino artefice dello sbarco in Eccellenza ringrazio gli altri sodalizi che mi hanno contattato e mi hanno proposto dei progetti molto interessanti, ma ha prevalso il desiderio di mettermi alla prova nel massimo campionato dilettantistico regionale che ho raggiunto a suon di sacrifici, grazie ad una società che mi ha sempre supportato e ad un gruppo di atleti di spessore. Con il presidente Giovanni Mazzeo e con il direttore sportivo Stefano Minerva ci stiamo dando da fare per allestire una rosa all’altezza della nuova categoria”.

Il presidente Giovanni Mazzeo: “Salvadore è uno di noi e credo fosse giusto proseguire insieme l’avventura. Stiamo provando ad accontentare le sue richieste per quel che concerne il potenziamento del gruppo che ha vinto il torneo di Promozione, ma lo faremo solo nei limiti del budget prefissato. Il nostro sodalizio è solito rispettare gli impegni che assume e questo non è una garanzia da poco per i calciatori, che dovrebbero tenerne conto. Non faremo pazzie“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento