OSTUNI – Scelta la nuova guida tecnica: panchina affidata a Giacomo Marasciulo

g. marasciulo ostuni ph nunzio1964

Foto: G. Marasciulo (@Nunzio1964)

Dopo la sconfitta interna per 0-2 maturata col Fasano nell’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia Promozione, l’Ostuni ha annunciato il nuovo allenatore: Giacomo Marasciulo, ex tecnico della Beretti nazionale del Martina Franca.

Marasciulo, noto per le sue abilità nel lavorare coi più giovani, ha già diretto il suo primo allenamento sulla panchina gialloblù. Il suo compito sarà quello di dare seguito al 5-0 interno col quale l’Ostuni ha battuto nell’ultimo turno di campionato il Maglie, confermando i segnali di ripresa dopo un avvio di stagione tutt’altro che brillante. Domenica prossima, in quel di Massafra, avverrà l’esordio di Marasciulo alla guida dell’Ostuni.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati