OSTUNI – Molentino: “Stiamo rinforzando la rosa con acquisti importanti”

ostuni

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Che beffa per l’Ostuni. La formazione di Antonio Ciraci aveva ormai fatto la bocca ad un successo, sul Leporano, che sarebbe stato preziosissimo, ma in vantaggio di due reti i gialloblù si sono fatti rimontare, negli ultimi venti minuti del match, dai tarantini. Rammarico tanto, inevitabile, ma nessuno vuole fasciarsi la testa; anzi, la società si sta muovendo per rinforzare la squadra sfruttando questa sessione di mercato.

La conferma arriva direttamente dalle parole del numero uno dell’Ostuni, Antonio Molentino: “Stiamo lavorando per far ritornare l’entusiasmo intorno alla società di calcio. Con l’apertura delle liste di svincolo e di trasferimento, stiamo rinforzando la rosa con i primi tre acquisti importanti. Dopo Brescia, arriveranno due forti difensori di qualità, di categoria superiore: Giuseppe Vignola e Carlo Zizzi”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento