NOVOLI – Una città festeggia il ritorno in Eccellenza: il programma della serata

Il Novoli festeggia il ritorno nel massimo campionato regionale. Si chiude con una grande festa rossoblù la storica annata del Novoli Calcio, capace di sorprendere tutti e conquistare con tenacia e con un grande gruppo il Girone B del campionato di Promozione Pugliese e ritornare nel massimo torneo dilettantistico regionale dopo circa un decennio di assenza.

Il programma della serata partirà già alle 18.30, con i ringraziamenti ufficiali da parte del Consiglio Comunale, con il sindaco Oscar Marzo Vetrugno e l’assessore alla Sport Pasquale Palomba che accoglieranno lo staff novolese nel Palazzo Comunale di piazza Aldo Moro.

Ci si sposterà al comunale di via Trepuzzi, dove sono previsti un triangolare amichevole al quale parteciperanno anche Amatori, vecchie glorie e tifosi e la conclusione del progetto “Insieme si cresce”, con l’esibizione dei giovani del settore giovanile e dei piccoli della Scuola Calcio coordinata da Massimo Potì. Per finire con la presentazione all’americana dell’intera rosa, dello staff tecnico e dirigenziale e il con film dello storico campionato.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati